Domani, mercoledì 7 settembre, alle ore 18.00 nella palestra di Sant’Antonino prima occasione per gli appassionati trevigiani di far sentire il loro calore alla nuova Nutribullet Treviso Basket nel “TVB DAY”, allenamento aperto al pubblico con ingresso libero. un appuntamento da non perdere per vedere all’opera il team di coach Marcelo Nicola e far toccare con mano ai tanti nuovi arrivi la passione che contraddistingue il pubblico trevigiano. Ci sarà anche l’attesissimo esterno USA Adrian Banks, che arriverà a Treviso stasera e quindi domani verrà applaudito dai suoi nuovi tifosi nella giornata del “battesimo” con TVB.
Alle 18.00 verranno presentati i giocatori (ancora assenti i due giocatori impegnati negli Europei, Jantunen e Sokolowski) e dopo i saluti al pubblico presente si terrà l’allenamento della squadra. Al termine possibilità di avvicinare i giocatori per foto e autografi.

IN VENDITA ANCHE GLI ABBONAMENTI
Domani durante il TVB DAY a Sant’Antonino si potranno anche acquistare direttamente in loco gli abbonamenti alla stagione 2022/23 della Nutribullet Treviso Basket. Ieri è partita la seconda fase della campagna abbonamenti dedicata alla vendita libera e ai rinnovi degli ex abbonati 19/20 e 21/22 (con prelazione sul prezzo, la prelazione sul posto è scaduta a luglio); in queste settimane di settembre gli abbonamenti si possono acquistare ON LINE su www.vivaticket.it e al Centro Commerciale Emisfero Sileamare (uscita autostrada Treviso Sud) il venerdì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30. Ci sono grandi opportunità per le famiglie (con 300 euro complessivi si può abbonare una famiglia di 4 persone!), convenienza per i giovani (Under 14 abbonamento a 30 euro, Under 25 a 80 euro) e sconti importanti (5 partite in omaggio) per gli ex abbonati. Info e prezzi su www.trevisobasket.it.

ADRIAN BANKS, DOMANI AL TVB DAY, GIOVEDì ALLE 14 LA PRESENTAZIONE
Adrian Banks sarà a Treviso in serata, domani dopo le visite mediche parteciperà al TVB DAY nella sua prima giornata da giocatore-Nutribullet, giovedì 8 settembre alle 14.00 verrà presentato alla stampa nella palestra di Sant’Antonino.

Fonte: trevisobasket.it