Leonardo Okeke, che sta recuperando da un brutto infortunio (lussazione dell’anca destra con frattura acetabolare e rottura del muscolo piramidale destro) subito nell’aprile dello scorso anno quando militava in Spagna nel Badalona, si sta avvicinando al debutto con la maglia dell’Openjobmetis Varese e per l’occasione è stato intervistato da Tuttosport. Queste le sue impressioni sul momento.

Sul rientro

“Quando mi sono allenato con la squadra, le sensazioni sono state positive. Non sono ancora al 100% dal punto di vista della rapidità e dell’esplosività e per quello ci vorrà ancora del tempo ma non vedo l’ora di disputare una partita con i miei compagni della Serie A e di esordire con la Openjobmetis. Non so ancora quando avverrà: magari in Coppa verso fine mese”.

Sulla scelta di Varese

“Un ambiente dove tutti si occupano di te. Con Luis ci eravamo dati l’obiettivo di rientrare a gennaio: ho lavorato sodo e ce l’abbiamo fatta. Ringrazio anche la mia famiglia e i miei amici più stretti che mi sono stati vicini in questo periodo”.

Credits: Ciamillo-Castoria