Tramite una nota della Virtus Roma 1960 Massimiliano Pasqualini (vicepresidente del club ed AD di GVM) ha voluto confermare come sia in atto un rafforzamento della struttura societaria e come ci sia la volontà di costruire un progetto sostenibile. Allo stesso modo ha ricordato che sono necessari degli step che richiedono il rispetto delle relative tempistiche e che questo non distoglierà però l’attenzione sul presente e gli appuntamenti imminenti che attendono il club. Questa la nota della squadra capitolina:
“La Virtus GVM Roma 1960 sta lavorando a un piano di rafforzamento della propria struttura societaria, con l’obiettivo di garantire solidità, continuità e sviluppo a lungo termine.
Il programma sarà frutto di un lavoro attento, volto a consolidare le basi del Club e a proiettarlo verso nuove opportunità.
Ogni decisione assunta fin qui, come quelle che ci attendono, sarà presa con senso di responsabilità verso la Virtus GVM Roma 1960 e i suoi tifosi, con la volontà di costruire un progetto sostenibile, volto ad affrontare le sfide future con determinazione e visione strategica.
I nostri sforzi saranno sempre tesi ad assicurare stabilità alla società, con la consapevolezza che ogni step richiede il rispetto delle relative tempistiche.
In questo contesto non perderemo di vista il presente e gli appuntamenti che attendono la squadra: l’impegno e la determinazione di tutti saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali e valorizzare al meglio il percorso intrapreso”.
Massimiliano Pasqualini
Vicepresidente Virtus GVM Roma 1960
Nell’immagine Massimiliano Pasqualini, foto Giuseppe La Gatta/Virtus Roma 1960