Marco Spissu ha parlato dell’eliminazione della Nazionale ad EuroBasket 2025, intervistato su “La Nuova” da Andrea Sini
Smaltita la delusione dell’uscita agli ottavi contro la Slovenia, Marco Spissu ha parlato della gara decisiva intervistato da Andra Sini, su “La Nuova”.
Ecco alcune delle sue parole: “Eravamo un grande gruppo, abbiamo dato il massimo e ci abbiamo creduto. Credevamo di poter arrivare a giocarci una medaglia, ma evidentemente qualcosa è mancato.”
Prosegue poi parlando della stella Luka Doncic, vero fattore per la sconfitta dell’Italbasket: “Sì, è un mostro, un fenomeno, un giocatore incredibile. Ma nel primo tempo l’abbiamo guardato, ammirato, invece che giocarci contro. Prima dell’intervallo l’abbiamo capito e abbiamo aggiustato tante cose, ma in quel momento anche i compagni hanno segnato canestri difficili e noi abbiamo combinato qualche pasticcio. Penso a quel tre contro uno terminato con uno sfondamento: ci ha spezzato le gambe, non potevamo permettercelo.”
Marco Spissu
Foto G. Masi / Ciamillo-Castoria