Sabato 25 alle ore 20,30 in Cittadella a Tortona si terrà l’incontro Bertram Derthona-Trapani Shark. L’incontro verrà trasmesso in diretta su LBA TV, Sky Sport Uno e Sky Sport Basket.
IL MOMENTO DELLA SQUADRA:
Dopo due vittorie consecutive una in casa con Treviso e una fuori casa con Milano, la Bertram ha subito una battuta d’arresto e questo potrebbe influire psicologicamente sull’esito della partita di domani. Come ha detto in precedenza caoch Fioretti à difficile resettare e ricominciare dalla partita che si deve giocare, fino ad ora però i ragazzi della Bertram sono stati in grado di affrontare ogni partita con lo spirito giusto.
CHI SALE:
I giocatori che salgono sono: Vital che, anche se la Bertram non vince, è in grado di affrontare gli avversari a testa alta segnando 19 punti, e Baldasso che si è dimostrato all’altezza anche nei momenti di difficoltà.
CHI SCENDE:
Pecchia non ha saputo tener testa all’emozione di giocare contro i suoi ex e segna solo due punti. Hubb ha segnato solo sei punti e da un giocatore della sua caratura ci si aspettava qualcosa di più. Entrambi non sono stati costanti e hanno subto la partita.
LA SQUADRA AVVERSARIA:
Trapani Shark è costante nei risultati, e non si è lasciato scoraggiare 4 dai punti di penalizzazione, vincendo 3 partite su 3
IL PERICOLO PUBBLICO:
Baldasso in partita ha un andamento più costante e potrebbe essere un pericolo per la squadra avversaria
IL DUELLO:
Vital à comunque in piena forma e potrebbe scontrarsi con Eboua.
GLI INFORTUNATI:
Unico infortunato del Derthona è Arturs Strautins.
GIUDIZIO E PRONOSTICO BM:
Secondo il parere di BM la partita potrebbe essere intensa e interessante. Visto l’andamento in campionato vede come favorita Trapani Shark