Alessandro Gentile della Givova Scafati Basket è il nuovo ospite del vodcast “DAZN Got Game” in cui si scoprono i dietro le quinte dei protagonisti della Serie A UnipolSai 2023/24 e si analizzano tutti i temi del weekend di campionato. 

 

Un giocatore che continua a fa parlare di sé, per via del suo talento, della sua personalità e della sua carriera. Insieme ad Ale Gentile, infatti, si ripercorreranno i suoi inizi nel settore giovanile a Treviso, che lo hanno portato sin da giovanissimo sotto i riflettori, e i successivi anni a Milano, squadra di cui è diventato capitano vincendo a 21 anni il primo Scudetto dell’era Armani. Gentile racconterà anche la seconda parte della sua carriera, nel corso della quale ha cambiato diverse squadre, finendo anche in A2 a Udine prima di ripartire quest’anno da Scafati che questa domenica affronterà l’ Openjobmetis Varese (palla a due in esclusiva su DAZN alle 17.00). Infine, uno sguardo anche alla Nazionale, all’NBA soltanto sfiorata e a tematiche extra campo.

 

Appuntamento con DAZN Got Game martedì 21 novembre alle ore 14.30 sul canale YouTube di DAZNsuccessivamente disponibile sull’app di DAZN sul canale Spotify.