Le parole dei due coach, quello di Milano, Ettore Messina e quello della Reyer Venezia, Neven Spahija  al termine della sfida del Forum.

NEVEN SPAHIJA:

“Complimenti a Milano, abbiamo visto solo una squadra in campo stasera. Loro sono stati perfetti in attacco ed in difesa, più concentrati e con più personalità. Noi abbiamo mancato in tutto, stasera è mancata personalità. Tutti in possono perdere con Milano ma non posso accettare una sconfitta arrivata in questo modo. Dobbiamo andare avanti, tornare ad allenarci e fare meglio“.

 

ETTORE MESSINA:

“Siamo contenti di aver giocato una più che buona partita, nonostante l’assenza di Tonut. Tutti quelli che hanno giocato hanno contribuito, tutti i ragazzi giovani ci hanno dato una grossa mano. Bortolani in particolare spero continui questo buon momento in quanto ci dovrà dare una mano importante visto le assenze dei nostri esterni. Venezia aveva un’assenza importante come quella di Spissu ma noi abbiamo messo subito in campo una difesa di altissimo livello e grazie alla fluidità in attacco abbiamo conquistato un’ottima vittoria. Hall è in fiducia ed oggi ha replicato la grande prestazione dell’ultima sfida di Eurolega”.

Nell’immagine Messina, Foto Ciamillo Castoria

 

Gianfranco Pezzolato