Nella serata di sabato 25 gennaio sono due le partite di Serie A2 andate in archivio, due gare molto interessanti, definibili big match di giornata. Udine perde la prima partita in casa della stagione, sconfitta da una grande Brindisi nell’ultimo quarto; Rieti domina Cividale e risale in classifica avvicinandosi proprio ai gialloblu.

UDINE – BRINDISI 79-90
Una vittoria clamorosa di Brindisi che arriva dopo un ultimo quarto incredibile segnato da un parziale di 32-16 della squadra di Bucchi, capace di ribaltare il 63-58 di fine terzo periodo, nel quale Udine sembrava aver indirizzato la gara verso la propria parte. MVP di serata Mark Ogden, doppia doppia da 25 punti e 10 rimbalzi, il migliore dei bianconeri è Johnson con 14 punti e 6 rimbalzi.
Vittoria che permette agli uomini di Bucchi di rientrare pienamente in zona play-in centrando il decimo successo stagionale, sconfitta che pesa per Udine il giusto, Rimini però domani può tentare di creare un distacco.
QUI le STATISTICHE del MATCH

RIETI – CIVIDALE 90-71
Partita dominata in lungo e in largo da Rieti che parte subito bene concedendo solo 10 punti a Cividale nel primo quarto, anticipo di quella che sarà poi tutta la partita, sottolineato dal secondo quarto con 30 punti segnati. MVP Jordan Harris, 31 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, mentre per gli ospiti gialloblu il migliore è Francesco Ferrari, il classe 2005 italiano chiude con 22 punti e 6 rimbalzi, miglior prestazione per lui in stagione. Rieti conquista un successo fondamentale avvicinandosi in classifica proprio a Cividale che non approfitta delle cadute di Udine e Cantù per riagganciarsi.
QUI le STATISTICHE del MATCH

In foto Mark Ogden, di New Basket Brindisi(Sito Web)