Come già anticipato si prevedeva una sfida dura, e la Nutribullet non è resistita.
Non sono bastati nemmeno i soliti Olisevicius e Robinson, rispettivamente da 20 e 19 punti.
Ora si cerca di capire come muoversi, se tentare nuovamente la strada del mercato o cosa. Nel frattempo tentando di capire se le quattro partite vinte fossero uno slancio di paura o qualcosa si sia rotto di nuovo, con un complesso tra squadra, team e proprietà che guarda avanti quasi solo alla prossima partita, e poi si vedrà, secodno anche le parole di Favaro.
E nessuno ne parla in via ufficialissima al momento ma un punto di domanda resta sempre anche sulla testa di Vitucci.
A livello di mercato invece Treviso sembra aver già tentato, senza successo, per Barry Brown Jr in uscita dalla Reyer, e forse ora punta a Tomas Woldetensae, che Varese praticamente non utilizza.
PROSSIMA SFIDA
Questa domenica Treviso ospita in casa i Sassaresi guidati da Bucchi, che attualmente sono riusciti a salire un po’ in classifica e si trovano all’11esimo posto, riuscendo a vincere le ultime due contro Pesaro e contro Pistoia.
Anche il Banco ha avuto molto da farsi con un inizio di stagione non proprio semplice, riuscendo a trovarsi ma mai in modo definitivo, e soprattutto mettendo moltissimo mano al mercato con un via e vai continuo di giocatori.
L’ultima firma che risale a poco prima di natale sembra al momento pagare bene, e si tratta del play Brendon Jefferson, con 14 punti di media in 3 partite.
Anche Tyree e Mckinnie sembrano aver ripreso un po’ lo slancio nelle ultime gare e stanno performando meglio.
Soprattutto da qualche gara sono riusciti a trovare anche Diop di ritorno dall’infortunio.
Ora tra l’altro che hanno concluso anche l’impegno europeo con un po’ di rammarico saranno sicuramente più concentrati e pronti a lottare in LBA.
Come medie di gioco le due squadre sono abbastanza simili, quindi non ci sono troppe previsioni da fare.
La palla a due al Palaverde ore 19:30, live su DAZN.
Qui le info LBA delle due squadre.
(foto ciamillo castoria, in foto Vitucci )