Dopo la sofferta gara1, Trapani domina gara2 delle semifinali playoff di A2: Verona battuta in terra trapanese con un netto 91-69.
La squadra di coach Andrea Diana è stata in totale controllo delle operazioni per tutti e 40’ ed è riuscita a mettere le cose in chiaro sin dalle prime battute di gara.
Infatti con un parziale di 26-18 nel primo quarto i padroni di casa hanno fatto capire ai veneti che sarebbe state una serata complicata per loro.
Poi il divario si è sempre più ampliato e Trapani – sfruttando le difficoltà fisiche della Scaligera – ha chiuso con il 91-69.
Verona oggi non ha potuto proprio nulla e l’assenza per la seconda partita di fila del croato Buva si è fatta sentire enormemente. Molto più che in gara1.
Per Trapani sono decisivi i 21 punti di JD Notae, i 12 di Stefano Gentile, gli 11 di Matteo Imbrò, i 10 di Amar Alibegovic ed i 10 anche di Chris Horton.
A Verona non basta la prestazione di Gabe Devoe da 19 punti personali oltre che i 15 di Liam Udom ed i 14 di Kamari Murphy. 

QUI le statistiche complete del match 

Nell’immagine Imbrò, foto LNP