Le parole dei due coach, quello di Venezia Neven Spahija e quello di Reggio Emilia Dragan Sakota, dopo il loro scontro nel ventitreesimo turno di LBA:
NEVEN SPAHIJA:
“Congratulazioni alla mia squadra per una vittoria molto importante, abbiamo giocato una prima parte meravigliosa ed abbiamo capito dove vogliamo andare. Come l’ultima partita non abbiamo segnato, non si può pensare di giocare quaranta minuti in contropiede, quando hanno chiuso il pitturato abbiamo tirato con il 17% da tre, non si può pensare di vincere partite di alto livello con percentuali così basse”.
DRAGAN SAKOTA:
“Congratulazioni a Venezia, hanno meritato di vincere, hanno condotto la partita sin dal primo momento, soprattutto con aggressività nel primo tempo, dove noi abbiamo mostrato la nostra faccia peggiore. La domanda non era quale fosse la squadra migliore, ma se fossimo pronti a lottare e nel primo tempo abbiamo dimostrato di non esserlo. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più, difendendo meglio e giocando di squadra in attacco, ma non è stato abbastanza per cambiare la partita”.