TORINO – Al termine di Milano-Brescia, quarto di finale di Coppa Italia, in sala stampa hanno parlato i due allenatori.
Queste le parole di Ettore Messina:
“Faccio i complimenti a Brescia che ha meritato di vincere. Ha giocato un bellissimo primo tempo, contrariamente a noi che siamo stati indecenti. Nel secondo tempo siano andati in vantaggio e non siamo riusciti a sfruttare la nostra esperienza commettendo falli stupidi. Brava Brescia, noi abbiamo buttato via una grande occasione.
Nel primo tempo ci siamo innervositi, sbagliando i tiri da fuori. Siamo stati mediocri in difesa ed abbiamo mostrato un’arrendevolezza che non ci appartiene”.
Queste le parole di Alessandro Magro:
“È stata una bellissima partita giocata in un grande contesto. Sono arrivati a Torino tanti tifosi Bresciani. Abbiamo disputato una sfida molto seria, soprattutto dal punto di vista difensivo. Abbiamo avuto il coraggio di osare, siamo arrivati qui dopo un momento di grande difficoltà. Non vinciamo in campionato dal 2 gennaio ma abbiamo recuperato un giocatore importante come Petrucelli. Nel terzo quarto, pur non riuscendo a segnare, abbiamo difeso duro restando in partita fino alla fine. Sono felice, dedico questa vittoria a chi ci ha sempre sostenuto e credo che questa squadra abbia dimostrato ancora una volta che ama stare assieme e giocare assieme.
Bruns ha giocato una partita da leone. Ci manca ancora Cobbins e lui si è fatto trovare pronto. Ha segnato ed ha tenuto botta in difesa. Bravo anche Massinburg, tutti hanno dimostrato che questa squqdra vale qualcosa.
Non è una vittoria inaspettata. Vedo i giocatori durante la settimana e so che abbiamo qualità. In certe occasioni abbiamo dei momenti di crisi, è una vittoria importante che arriva da underdog”.
Nell’immagine Alessandro Magro, foto Ciamillo-Castoria