Jamel Morris, intervistato dal Corriere dello Sport Ed. Puglia, suona la carica in vista del rush finale di stagione che vede brindisi in corsa per cercare la salvezza:

“Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti. Mi sento molto ottimista riguardo questa ultima parte della stagione. Spero che la pausa dia ai ragazzi un buon momento per resettare la mente e concentrarsi sulle ultime dieci partite. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti ed adesso dobbiamo raccogliere i frutti del nostro lavoro e vincere quante più partite possibili“.

Morris chiede positività ai tifosi di Brindisi: “Penso che i tifosi possano essere positivi perché ora abbiamo un quadro chiaro di ciò che dobbiamo e vogliamo fare ed abbiamo ora una squadra più completa. Abbiamo gareggiato bene contro le migliori squadre, abbiamo solo faticato a chiudere le partite, ma credo che ora abbiamo imparato la lezione ed abbiamo tutte le carte in regola per fare tutto ciò che è necessario. Dobbiamo solo affrontare una partita alla volta e non guardare troppo avanti: passo dopo passo per ottenere la salvezza“.

Credits immagine: FIBA