Finalmente ci siamo!
BM 101 é arrivato in edicola a breve.
Il primo numero della nuova stagione ricco come sempre.
La copertina è dedicata a Nenad Dimitrijevic e Will Clyburn, i nuovi volti della sfida infinita Olimpia Milano – Virtus Bologna e, all’interno, le opinioni del direttore Mario Arceri, del vice Fabrizio Pungetti, l’analisi delle nostre firme Marco Arcari e Eugenio Petrillo.
Il primo poster dell’anno è per Josh Nebo, il colpo di mercato di Milano, con l’augurio di riprendersi presto dal recente infortunio.
Poi, una curiosa inchiesta: opinioni e pronostici dei nostri lettori che hanno risposto ai relativi sondaggi a confronto con quelli delle nostre principali firme.
Il focus di questo mese è la scoperta dei nuovi stranieri con il contributo di Marco Valenza, ex giornalista e oggi uno degli agenti più validi nel settore.
Per i personaggi andiamo alla scoperta della scelta di Jasmin Repesa, intervistato da nostro Alberto Bortolotti, e di come vuol fare diventare Trapani una big. Poi, Kevin Pangos e la sua voglia di rivincita con Napoli, raccontata al nostro Elio De Falco . Un’ altro personaggio è Ron Rowan e la sua nuova sfida da presidente di Pistoia, intervistato dal nostro Matteo Airoldi. Ed anche il mondo di Devis Cagnardi svelato dal nostro Diego Costa, tra la nuova sfida di aver raccolto la pesante eredità di Caja per riportare la Fortitudo in serie A e una storia personale che non gli ha fatto mancare colpi bassi del destino, ma ora è diventato di nuovo papà. Infine, un santone del basket Svetislav Pesic ai raggi x del nostro esperto di basket slavo Matteo Cazzulani.
Per le storie, partiamo da Brindisi e dalla sua voglia di riprendersi la serie A nel focus di una penna brindisino doc come il nostro Marino Petrelli. Poi, Schio che vuole riprendersi tutto dopo che Venezia ha interrotto il suo dominio: parla Costanza Verona intervista dal nostro Daniele Morbio.
Per la NBA l’assalto della generazione francese nel reportage del nostro Raffaele Garinella e la rivalità tra Catlin Clark e Angel Reese raccontata dal nostro Carlo Ferrario.
Un focus anche sulle giovanili azzurre a cura del nostro Massimo Furlani: fari su Maikol Perez e Isabel Hassan.
E le rubriche immancabili di Gek Galanda, Toni Cappellati, Carlo Fallucca e Francesco Rizzo.
Appuntamento quindi in edicola! Ringraziandovi per la partecipazione sempre maggiore che ci regalate ogni mese e che per noi è stimolo per cercare di fare sempre meglio.
E ricordate: se nella vostra zona non trovate la rivista, segnalateci un’edicola di vostro gradimento e ogni mese la invieremo anche senza obbligo di acquisto: deciderete voi.
Buona lettura, amici di BM