Andando sul sito di printstop.it potete trovare già online l’edizione digitale di BM di dicembre. E tra pochi giorni troverete la rivista in edicola.
Conto alla rovescia partito, vi terremo aggiornati.
In ordine sparso un po’ di temi , personaggi e storie che troverete sul numero natalizio: Leonardo Totè in copertina, Alessandro Pajola (copertina Emilia Romagna), il Mister Basket 2023 votato da noi di BM, Quinn Ellis, Kruizd Pinkins, Brindisi tra crisi e voglia di resurrezione , il poster di Matilde Villa.
E ancora: Massimo Carboni una vita alla Rai per il basket, l’inchiesta sugli impianti in Italia, Matteo Fantinelli, Trapani Shark, Russ Smith beniamino di Nardò, Mantzaris un campione d’ Europa a Roseto. Ma non è finita qui: Ergin,Ataman, la crisi di Milano in #Eurolega, i Miami Heat di ieri e di oggi, Wenbayama, Nicole Romeo e Roma tornata in serie A, Emma Giacchetti 16 anni da medaglia di bronzo azzurra e da esordiente a Campobasso . E poi i nostri editoriali e rubriche.
Di tutto e di più, da non perdere: seguiteci nel conto alla rovescia.
Chiudiamo con un consiglio di …regalo di Natale : approfittate della fantastica promozione con sconto speciale abbonandovi . Basta andare su printstop.it e inserire il codice BASKETCLUB23 alla voce voucher. BM vi arriverà a casa o dove preferite il giorno stesso dell’uscita in edicola e con un risparmio molto vantaggioso! Un magnifico regalo sotto l’Albero…
Vi aspettiamo e BUONE FESTE a tutti!