L’Olimpia Milano si è imposta per 77-82 nel match di mezzogiorno contro Treviso. La squadra di Ettore Messina ha sofferto forse più del previsto, ma visti i tanti impegni europei era prevedibile.
Onore a Treviso che ha lottato e ha saputo rimanere a contatto con gli avversari per tutta la partita. La De’Longhi ha anche sperato in una vittoria, ma poi il talento dei giocatori di Ettore Messina è emerso.
Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Treviso, ottava consecutiva tra Serie A ed EuroLeague. In Serie A è il sesto successo ed il bilancio ora è di 15-1. “E’ stata una partita dura, quella che ci aspettavamo, ben giocata da Treviso. Devo fare i complimenti ai ragazzi, una volta di più, perché non è facile trovare sempre le energie, sia fisiche che mentali, per giocare ogni due giorni. E’ chiaro che non tutti riescono ad avere la stessa continuità, ma il grosso della squadra ce l’ha fatta e questo ci ha permesso di conquistare un’altra vittoria su un campo molto difficile. E’ stato positivo anche che sia rientrato Vlado Micov in modo che sia ancora più preparato per le partite che ci attendono questa settimana”.
Fonte: olimpiamilano.com