Termina il botta e risposta tra società e tifosi sulla vicenda biglietti per la finale Trapani Shark-Fortitudo Bologna. Il comunicato di questa mattina del Presidente Antonini (QUI), in cui ha annunciato i prezzi calmierati per i tifosi ospiti, ha calmato gli animi e prodotto una risposta dal club felsineo, che si è allineato a quanto detto, annunciando a sua volte le medesime modalità anche per il Paladozza.
Segue il comunicato della Fortitudo.
“Fortitudo Pallacanestro accoglie con soddisfazione la dichiarazione del Presidente di Trapani Shark-Sig. Valerio Antonini- effettuata pochi minuti fa e ne condivide al 100% (come già avevamo avuto modo di auspicare nella serata di giovedì) toni e contenuti molto più distensivi.
Tanto a Trapani, quanto a Bologna, è doveroso che questa finale debba essere, nel suo contesto complessivo, una festa dello sport. E che più appassionati possibile possano parteciparvi.
Avendo messo a disposizione 100 biglietti a prezzo calmierato per la nostra tifoseria organizzata, Fortitudo Pallacanestro provvederà- di conseguenza- al rimborso della quota di 10 euro a biglietto per tutti i tifosi trapanesi che hanno già acquistato il tagliando (a 30 euro) nel settore ospiti per gara 3, in programma al PalaDozza venerdì 7 giugno.
Identica modalità sarà riservata a beneficio dei tifosi bolognesi già in possesso dei tagliandi per gara 1 e/o gara 2 nel settore ospiti del PalaShark.
E ora (come avremmo sempre voluto) che si pensi solamente alla pallacanestro giocata.
Che vinca il migliore e viva il basket!”
Fonte: Fortitudo Bologna