Con la diretta del 17 da Milano di Wegreenit Urania-Reale Mutua Torino, l’appuntamento con la Serie A2 su RaiSport HD approda alla collocazione del venerdì sera (20.45). Che, come annunciato ad inizio stagione, diventa quella abituale e prevista per 6 delle 8 prossime dirette già calendarizzate, a partire da quella dello scontro di alta classifica dell’Allianz Cloud, per arrivare fino al 4 febbraio 2024.

Le uniche domeniche televisive saranno il 17 dicembre (per Luiss Roma-Cantù, alle 17.30) ed il 4 febbraio (ore 18.00), ultimo turno di ritorno e per il quale vige l’obbligo della contemporaneità.

La programmazione completa fino a tutto dicembre 2023:

Venerdì 17 novembre, ore 20.45: Wegreeneit Urania Milano – Reale Mutua Torino, Allianz Cloud, Milano

Venerdì 1 dicembre, ore 20.45: Tezenis Verona – Gesteco Cividale Pala AGSM AIM, Verona

Domenica 17 dicembre, ore 17.30: LUISS Roma – Acqua San Bernardo Cantù,  PalaTiziano, Roma

Venerdì 29 dicembre, ore 20.45: Ferranovi JuVi Cremona – Real Sebastiani Rieti, PalaRadi, Cremona

Tutte queste gare saranno trasmesse esclusivamente in chiaro da RAISportHD (canale 58), su RAI Play e in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediteraneo), oltre che sul canale RAI Italia, trasmesso e diffuso nel mondo in lingua italiana.

Le partite saranno disponibili on-demand sul portale RAI Play per tutta la stagione, nella gallery che ospita le dirette di RAISport.