Intervistato sul profilo X del Monaco, Georgios Papagiannis ha detto la sua su quelli che sono gli obiettivi e le sensazioni per la prossima stagione.
Sulle sue prime impressioni sulla squadra e sull’approccio dei monegaschi
Sono entusiasta, sono stato molto felice di conoscere i miei nuovi compagni e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Tutta l’organizzazione, sia l’allenatore che la dirigenza, mi ha voluto fortemente qui, mi hanno parlato anche degli obiettivi ed è così che ho deciso di venire.
Sulla convivenza con Nick Calathes e sull’accoglienza dei compagni di squadra
Abbiamo parlato anche con Nick, ovviamente. Ho convissuto con lui per molti anni e sono felice di giocare di nuovo accanto a lui.
Sui progressi del Monaco negli ultimi anni
Ho seguito il Monaco e le alte posizioni che ha raggiunto nella classifica di EuroLeague, soprattutto nelle ultime tre stagioni. L’anno scorso erano a una vittoria dalle Final Four e due anni fa erano alle Final Four di Kaunas.
Sui suoi obiettivi per la nuova stagione
Quest’anno vogliamo andare di nuovo alle Final Four e vincere il trofeo. Questo è il mio obiettivo personale, ma sono sicuro che è anche quello della squadra.
Sul progetto Monaco
La squadra ha fatto un buon lavoro per ‘mettere insieme tutti i pezzi giusti’ per essere al top non solo quest’anno ma anche negli anni a venire.
fonte: profilo X Monaco
in foto: Georgios Papagiannis