Come riferisce Il Resto del Carlino la VL Pesaro raggiunge la quota minima di sei giocatori per giocare la gara contro l’Olimpia Milano Milano, nella giornata di oggi infatti è avvenuta la negativizzazione al Covid-19 di un giocatore. Si attendono nella giornata di oggi ulteriori novità dai tamponi.
Pesaro, un giocatore si negativizza dal Covid-19: raggiunta la quota minima di 6 giocatori per giocare con Milano