Il tour de force biancorosso prima della pausa FIBA si conclude con il recupero della 17^esima giornata, in programma domani alle 20:30 all’Unipol Arena di Bologna contro l’Openjobmetis Varese.
Queste le parole di coach Caja alla vigilia: “La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che Varese ha vinto quattro delle ultime cinque gare, a testimonianza dell’ottimo momento di forma che stanno vivendo. Successi arrivati grazie ad un grande ritmo offensivo e l’innalzamento del numero di possessi, che ha portato il loro attacco a segnare 90 punti di media. La chiave della partita sarà far sì che il nostro sistema difensivo ci dia i mezzi per limitare le loro bocche da fuoco, oltre a porre particolare attenzione ai rimbalzi. Ho visto da parte dei giocatori ancora più impegno e consapevolezza nella preparazione di questa gara e nel capire quelle che sono le caratteristiche dei nostri avversari. Arrivati a questo punto della stagione e vista la classifica, ovviamente una vittoria per noi sarebbe estremamente importante e per questo motivo siamo pronti e fiduciosi di poter fare una buona partita”.
I tifosi biancorossi che vorranno acquistare il biglietto per la sfida contro Varese nella giornata di domani potranno farlo allo “stoRE” in piazza Prampolini, aperto dalle 10 alle 18.
La partita verrà diretta dalla terna arbitrale composta da Di Francesco, Martolini e Paglialunga e trasmessa in diretta streaming su Discovery+.
Fonte: pallacanestroreggiana.it