Nella giornata odierna l’ultimo acquisto biancorosso Jeremy Senglin è stato ufficialmente presentato ai media.

Così lo ha introdotto il DS Filippo Barozzi: “Accogliamo un giocatore improntate, che ci dovrà dare una grande mano in questa lunga battaglia per conquistare la salvezza. Restare in Serie A per il nostro club, per i nostri sponsor, per i nostri tifosi ha un valore importantissimo: dopo l’esperienza negativa di RJ Nembhard siamo corsi ai ripari firmando un giocatore che ha già un vissuto ed un’esperienza europea di alto livello tra BCL ed Eurocup in Spagna e Francia. È un giocatore che nasce come realizzatore, ma che può giocare anche da playmaker, creando per i compagni”.

Queste le parole di Jeremy Senglin: “Io e la mia famiglia siamo grati per questa opportunità: fin dai primi colloqui ho avvertito la grande professionalità di questo club ed ho apprezzato la sincerità e l’onestà del management. Conosco la difficile situazione in cui è la squadra in questo momento e sono qui per aiutare i miei compagni e lo staff ad uscirne insieme. Sono pronto per questa sfida. Il coach mi ha chiesto di contribuire sia nel ruolo di playmaker che in quello di guardia, sfruttando le mie caratteristiche nel crearmi un tiro o nell’uscire dai blocchi, oltre ovviamente a combattere difensivamente facendo valere la mia fisicità”.

Senglin vestirà la maglia numero 30 ed è stato regolarmente tesserato per fare il suo esordio nella sfida di domenica al PalaBigi alle ore 18:00 contro l’Olimpia Milano.

Fonte: pallacanestroreggiana.it