Le parole dei coach, quello di Reggio Emilia Attilio Caja e quello di Varese Massimo Bulleri dopo il loro scontro in campionato:

ATTILIO CAJA:

“Siamo molto contenti, ho fatto i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto una partita molto solida. Avevamo fatto una buona partita con Fortitudo e Cremona e volevamo trovare la continuità sui 40 minuti ed oggi l’abbiamo trovata. I ragazzi sono encomiabili, abbiamo vinto tutti i quattro quarti contro una squadra in un grande momento, in fiducia. Sono felice per loro che raccolgono questi risultati e che riescono a dare risultati alla società ed ai tifosi”.

MASSIMO BULLERI:

«Una partita, che purtroppo ci vede sconfitti, nella quale abbiamo pagato una serata da tre clamorosa di Reggio Emilia. I ragazzi hanno comunque avuto un buon approccio alla partita; hanno lottato praticamente fino alla fine, giocandocela alla pari e arrivando al -3 a pochi minuti dalla fine. La serata baliatica di Reggio Emilia, però, ha sicuramente fatto la differenza. Cancelliamo tutto e teniamo ben presente quello che possiamo fare meglio per mercoledì che sarà una gara molto importante».