Non è ancora finita l’andata di regular season, non sono ancora designate le 8 squadre che giocheranno in Coppa Italia, eppure il campionato LBA ha già una solida certezza: l’Openjobmetis Varese di coach Matt Brase è la sorpresa della prima parte di stagione e senz’altro fra i quintetti più emozionanti e spettacolari della lega.

Scopriremo segreti e retroscena di Varese nella prossima puntata di Basket Zone, in onda venerdì sera alle 24:15 e in replica sabato 10 dicembre alle 18:20 su Eurosport 2 e discovery+, con capitan Giancarlo Ferrero ospite in studio di Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin.

E sarà una lunga vigilia di Pesaro-Varese – domenica 11 dicembre in chiaro su DMAX con la telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin e la coppia Giulia Cicchinè/Guido Bagatta a bordocampo – con gli highlights della scorsa giornata, le giocate più spettacolari e tutto ciò che rende il basket lo sport più bello del mondo.

Basket Zone è il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery che trasmette LIVE due match per ogni giornata di regular season su Eurosport, una partita domenicale in chiaro su DMAX e ogni mese il big-match di campionato in diretta sul NOVE.

La 10ª giornata di LBA Serie A sui canali Warner Bros. Discovery:

  • Venezia-Brescia sabato 10 dicembre alle 19:00 su Eurosport 2

(commento di Davide Fumagalli e Chicca Macchi)

  • Milano-Reggio Emilia domenica 11 dicembre alle 16:00 su Eurosport 2

(Michele Pedrotti e Hugo Sconochini)

  • Pesaro-Varese domenica 11 dicembre alle 17:30 su DMAX

(Mario Castelli e Andrea Meneghin, pitch Giulia Cicchinè e Guido Bagatta)

Fonte: legabasket.it