Settimana scorsa, considerato il copioso numero di gare rinviate, avevamo deciso di posticipare il sondaggio settimanale di Basket Magazine. Quest’oggi, però, torniamo puntuali con la nostra iniziativa social. 

I candidati sono: 

Carlos Delfino, 19 punti, 8 rimbalzi e un’infinita sapienza cestistica che lo porta, a 38 anni, a dominare il campionato come pochi altri stanno facendo. 

Toney Douglas, fresco di record societario di triple messe a segno. Il play di Varese, nella vittoria contro Trento, ha fatto la differenza infilando 28 punti con 6 assist e 8 rimbalzi.

Alessandro Pajola è stato il protagonista del derby di Basket City: 14 punti, un solo errore al tiro dal campo e un lavoro difensivo clamoroso contro Adrian Banks. 

Donte Thomas ha saputo erigersi nella netta vittoria di Cantù su Roma: doppia-doppia da 21 punti e 12 rimbalzi per l’americano che chiude con un +33 di valutazione.

Potete votare sulla nostra pagina Facebook, oppure nelle storie di Instagram, avete 24 ore di tempo per decretare il secondo MVP settimanale del mese di novembre. Ricordiamo come verrà redatta la classifica: al giocatore con più voti andranno 10 punti, al secondo 6 e al terzo 3. A fine mese, i quattro giocatori con più punti, si sfideranno per il titolo di MVP di novembre. Il tutto per arrivare a fine stagione con un’ulteriore votazione volta a farvi scegliere il miglior giocatore del campionato. 

La classifica attuale: 

Thompson 10; Logan 6; Baldasso 3.