Trapani ha annunciato la permanenza di  JD Notae anche per la prossima stagione di LBA dopo la scorsa stagione di A2 in cui si era rivelato un elemento fondamentale per la promozione finale. Questo quanto scritto dal club siciliano:

“Ha trascinato i compagni per molto tempo, ha fatto innamorare tutti con le sue giocate funamboliche, la sua performance da 39 punti in gara 1 di finale resterà nella storia del club a lungo: ???????? ????????????????????? ????????-????????????????????????”

 

La conferma era arrivata già in mattinata con il DS dei Trapani Shark che era intervenuto a la trasmissione “Sport Sud Estate” ed ha annunciato la conferma di JD Notae anche per la prossima stagione di LBA. Queste le sue parole:

“Notae in questo momento è confermato, farà parte della squadra fin dall’inizio, quindi dal 12 agosto sarà con il resto della squadra, farà tutta la pre-season insieme a noi. JD farà parte del roster, non mi piace in questo momento dare magari delle gerarchie su chi giocherà nei primi 5 e chi no. Questo poi spetta all’allenatore. Stiamo facendo comunque delle valutazioni, stiamo guardando il mercato per cercare di aggiungere un’altra pedina sempre nel ruolo degli esterni e poi un’altra pedina nel ruolo dei lunghi”.