Parlando ai giornali locali trevigiani, Frank Vitucci si prepara alle prime sfide ufficiali di preseason al Torneo di Cavallino Treporti: “A questo punto naturalmente c’è anche una discreta voglia di iniziare a giocare, anche se a dire la verità non siamo proprio prontissimi. Però prima o dopo bisogna pur cominciare con le partite”.

La NutriBullet ha da poco termine il ritiro e sta costruendo un buon amalgama: “L’essere state “costrette” a stare assieme per vari giorni, per delle persone che si conoscono poco o pochissimo chiaramente è stato un ottimo aiuto; in questo senso va detto che il periodo è stato senz’altro utile, soprattutto se riferito a giocatori che hanno come unico pensiero quotidiano quello di allenarsi e poco altro”.

Gora Camara è ancora indisponibile per un problema al ginocchio: “Sì, purtroppo lui è ancora fuori, adesso vediamo: alla fine della prossima settimana farà un altro controllo per valutare esattamente a che punto è il suo recupero. Ci dispiace molto non sia disponibile, ci vuole pazienza”.

Fonte: legabasket.it