Virtus Segafredo Bologna vs LDLC ASVEL Villeurbane. Palla a due domani, venerdì 04 novembre, ore 21.00, Paladozza (Bologna).

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SASA PUKL, ANNE PANTHER, EMILIO PEREZ.

Indisponibile Awudu Abass.

Venerdì 04 novembre la biglietteria di Casa Virtus Alfasigma resterà aperta dalle ore 10.00 alle ore 15.00, mentre dalle ore 18.00 sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida di Euroleague presso la biglietteria di Via Graziano (Paladozza). In occasione della gara con ASVEL i cancelli apriranno alle ore 19.30.

ONLINE

 

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia del match“L’ASVEL è una squadra molto pericolosa. Possono avere tanti minuti di pallacanestro di alto livello e di grande atletismo. Non solo hanno un giocatore di alto livello come Nando De Colo, ma hanno anche un bel mix di giocatori esperti e giovani di talento. Sappiamo che sono molto bravi ad attaccare il pitturato e  la nostra prima missione in difesa sarà quella di tenerli lontani da quello. Inoltre, per essere bravi a riconoscere le loro formazioni sul parquet, dovremo essere molto intelligenti nel giocare questa partita. Toko Shengelia è tornato con noi, è ora che torni sul parquet e giochi qualche minuto, poco alla volta”.

 

Le parole di Isaia Cordinier“Siamo molto felici di tornare a giocare in casa davanti ai nostri tifosi, dopo la vittora a Madrid. Abbiamo lavorato tanto questa settimana per essere pronti, speriamo di eseguire il nostro piano partita. Siamo pronti per affrontare questo difficile avversario, come può esserlo l’ASVEL, sicuramente per me, ma così per coloro che affrontano una squadra francese, sarà una gara speciale, spero di rivedere tanti amici. Ma detto questo, siamo pronti a competere al livello necessario per questo genere di sfide”. 

Fonte: virtus.it