Dolomiti Energia Trentino vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 20 novembre, ore 17.00, BLM Group Arena (Trento).

Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LO GUZZO, PERCIAVALLE, NOCE.

Non saranno della partita Semi Ojeleye, per i postumi di un trauma contusivo al polpaccio destro rimediato nel corso della gara con Valencia, e Iffe Lundberg, per un attacco influenzale. Indisponibili Toko Shengelia, Leo Menalo e Awudu Abass.

 

Le parole dell’Assistant Coach Seravalli alla vigilia della gara con Trento: “Affrontiamo questa trasferta contro Trento che ha vinto a Verona nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. È una squadra atletica e fisica, con un nucleo di giocatori italiani importanti come Spagnolo, Flaccadori, Forray e Udom e stranieri che conoscono molto bene il campionato come Crawford, Lockett e Grazulis, ai quali si aggiunge Atkins che è un lungo di livello. È una squadra che ha un alta percentuale da due punti e aggressività a rimbalzo offensivo; in difesa sono tra le prime squadre per palle rubate e stoppate. Nonostante qualche acciacco fisico di qualche giocatore vogliamo dare seguito alla buona prova contro Valencia e ottenere una vittoria in trasferta”

Fonte: virtus.it