Bertram Derthona comunica di avere raggiunto l’accordo con coach Walter De Raffaele per il rinnovo del contratto del capo allenatore sino a giugno 2027.

Arrivato a fine dicembre 2023, coach De Raffaele ha conquistato sino a questo momento otto vittorie nelle dodici partite in cui ha guidato la formazione bianconera nel campionato di Serie A.

Il prolungamento del contratto del capo allenatore rappresenta un importante tassello della programmazione della Bertram Derthona in vista delle prossime stagioni.

Così Marco Picchi, Presidente di Bertram Derthona: “Siamo molto felici di questo rinnovo che rappresenta il fulcro della nostra programmazione a lungo termine. Vogliamo costruire un Derthona sempre più ambizioso e protagonista e riteniamo che coach De Raffaele sia la scelta migliore per raggiungere i nostri obiettivi”.

Così Walter De Raffaele, coach della Bertram Derthona: “Vorrei ringraziare il Dottor Gavio in rappresentanza del Club, il Presidente Marco Picchi e l’AD Ferencz Bartocci per la fiducia che mi è stata accordata. Sono molto felice di questo rinnovo, questi mesi sono serviti per farci conoscere a livello umano. Il rapporto con il Dottor Gavio mi inorgoglisce. Il rinnovo è un segnale importante del Club nei miei confronti, che ricambierò con il massimo impegno per provare a fare sì che il Derthona Basket sia protagonista nei prossimi anni. L’empatia che si è creata con l’ambiente da subito è importante per me e la mia famiglia. Il desiderio è riuscire a rendere orgoglioso chi mi ha dato questafiducia”.