Un altro mese di questa grande stagione di basket italiano è andato, ed ecco che, come di consueto, ci ritroviamo per decidere chi è stato l’MVP, a marzo si sono giocate ben cinque giornata :
–Marco Belinelli, i 19 punti nel classico big match con l’Olimpia Milano la dicono lunga sulla sua età e sulla sua forma fisica, fa ancora una gran differenza e per la Virtus Bologna c’è bisogno di lui se si vuole vincere lo scudetto.
–Isaia Cordinier, i 23 punti e 7 assist contro Trento sono l’ennesima dimostrazione di quanto sia impossibile fermarlo quando è in fiducia ed in serata, giocatore sempre più di valore europeo che vuole trascinare la Virtus Bologna in questo finale.
–JD Notae, 21 punti con Trieste e 26 con Brescia con il 65% dal campo e 6.5 di media negli assist tra le due partite, il mese di marzo è stato proficuo per Trapani e gran parte del merito è il suo.
–Jaylen Hands, prestazione incredibile contro Scafati nello scontro salvezza che potrebbe essere decisivo per il finale di stagione di Varese, 42 punti e vittoria, uno straripante Hands che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ora tocca a voi scegliere l’MVP di questo mese, avete tempo fino a domani sera, mercoledì 9 aprile, ore 23.00.
Foto di JD Notae, Ciamillo Castoria