Vigilia di Quarti di finale in Coppa Italia Frecciarossa, come noto di giocherà stasera dalle 20,45. In casa Trapani Shark in tanto è stata annunciata una novità: sulle maglie della squadra apparirà lo stemma  della Regione Sicilia, novità assoluta in questa stagione per la squadra siciliana di Patron Antonini. I granata hanno infatti ottenuto il patrocinio del Dipartimento Turismo sport spettacolo regionale.

Questo il commento dell’Assessora On. le Elvira Amata: “Condividere istituzionalmente attraverso la concessione di un patrocinio la manifestazione “Final Eight di Coppa Italia di pallacanestro maschile” rappresenta, per le finalità che l’Assessorato persegue, un’occasione per confermare un riconoscimento per il costante impegno della Società Trapani Shark sempre volto a finalizzare successi di alto profilo in campo sportivo”. Voglio davvero formulare il mio compiacimento nella qualità di Assessore Regionale per il Turismo per lo Sport e per lo Spettacolo della Regione Siciliana unito ai migliori auguri, nella considerazione, tra l’altro, che la manifestazione rappresenta, altresì, una sana occasione di promozione della nostra isola”.

Questo il commento del Presidente Valerio Antonini: “É per noi motivo di grande orgoglio poter indossare nelle nostre maglie lo Stemma della Regione. Ciò rappresenta una motivazione ulteriore di crescita per l’intero movimento cestistico siciliano che, oggi, guarda alla Trapani Shark con spirito di emulazione riconoscendo la proficuità del lavoro del Club. Sarà per noi un onore assurgere ad essere la “Squadra di Basket della Sicilia”.

in foto il Presidente del Trapani Shark valerio Antonini (Foto Claudio De Gaspari // Ciamillo-Castoria)