LA PARTITA
Domani, Bertram Derthona affronterà la Virtus Bologna al PalaFerraris di Casale Monferrato alle ore 19:30, in diretta su DAZN.
L’obiettivo per i bianconeri è di ritrovare un po’ di serenità dopo le recenti sconfitte in campionato e in coppa e dopo l’infortuno di Arturs Strautins.
COMMENTO AL MOMENTO DELLA SQUADRA
La squadra arriva da un momento non proprio al top, con la sconfitta in casa contro Reggio Emilia e le sconfitta fuori casa nelle coppe contro il Wurzburg e l’EAK Atene.
GIOCATORI MAGIC MOMENTS
I giocatori più in forma del momento sono stati Kyle Weems, con 18 punti, 1 assist e 5 rimbalzi, e Ismael Kamagate, che con 14 punti, 0 assist e 5 rimbalzi che si sono confermati i due giocatori migliori della formazione piemontese nella partita contro Atene.
IL DUELLO CHIAVE
Il duello chiave sarà tra Christian Vital e Tornike Shengelia, che si sono confermati entrambi le colonne portanti delle loro rispettive squadre.
PRONOSTICO E GIUDIZIO BM
Si prevede una sfida equilibrata, punto a punto, probabilmente con basso punteggio, dove prevarrà la fase difensiva delle due squadre. Il Derthona basket ha un leggero vantaggio giocando in casa, ma non è da sottovalutare Bologna che coi suoi giocatori di alto livello ha buone possibilità di riuscire a vincere.
DI MARGHERITA MARIA RUSSO
FOTO DI BERTRAM DERTHONA
NELLA FOTO DERTHONA BASKET
https://www.virtus.it/a1-maschile/roster/
https://www.derthonabasket.it/en/roster/2024-roster-25-hp/