Altra sorpresa nell’Uovo di Pasqua dei lettori di Basket Magazine: la copertina per l’Emilia Romagna e Marche è dedicata a Momo Diouf e all’ interno un’intervista esclusiva al 23 enne gigante della Virtus Segafredo Bologna e di Italbasket che ha raccontato al nostro Eugenio Petrillo, la sua storia di vita, partendo da Dakar in Senegal dove è nato, superando mille difficoltà, all’arrivo in Italia dove ha preso la nostra cittadinanza, a quella sportiva che, sfida dopo sfida, ora ne fa la miglior presa del club bianconero in questa stagione e uno dei prospetti migliori per il futuro del club bolognese e della Nazionale.
Tutto da leggere: una chicca da conservare che non può mancare nel archivio del cuore dei tifosi virtussino ma anche della Pallacanestro Reggiana dove Momo è cresciuto e di tutti gli appassionati della squadra azzurra inviata di FIBA EuroBasket 2025.
Appuntamento in edicola, quindi se vorrete. Ringraziandovi già della partecipazione sempre maggiore che ci regalate ogni mese e che per noi è stimolo per cercare di fare sempre meglio per voi.
Buona Pasqua e buona lettura, amici di BM!
LBA
Foto Ciamillo-Castoria
Grafica Ste Arste