Un vero e proprio fenomeno mediatico, così si presenta online Italiacanestro, l’applicazione sviluppata da ADR Comunicazione, giovane agenzia di comunicazione e marketing con sede a Vergiate (provincia di Varese).

La promozione dello sport, e in particolare del basket, è uno degli obiettivi primari dell’azienda che, nel pomeriggio di venerdì 17 novembre, ha lanciato online la nuova applicazione, raggiungendo oltre 4mila download in meno di 24 ore posizionandosi al primo posto nella categoria sport in tutta Italia!

Italiacanestro è disponibile su Apple Store e Google Play, sostituisce i portali web del servizio ed è scaricabile gratuitamente. Inoltre, sarà fruibile senza la presenza di pubblicità automatiche invasive, con nuove funzionalità e aggiornamenti disponibili già a partire dalle prossime settimane.

Il servizio, nato per raccogliere i dati, i tabellini, i risultati e le classifiche dei campionati regionali di pallacanestro – dalla Serie B interregionale, fino ad arrivare all’U13 silver – si evolve offrendo al proprio pubblico una versione ottimizzata per smartphone e tablet.

 

IOS, App Store: https://apps.apple.com/it/app/italia-canestro/id6450217013

Adroid, Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.itaca.app&pli=1