Il Partizan Belgrado ha pubblicato un comunicato ufficiale in seguito alle dichiarazioni social di James Nunnally, che vi riportiamo di seguito.

“Dopo le dichiarazioni sul social network X dell’ex giocatore del BC Partizan, James Nunnally, il Club vuole precisare i fatti rilevanti riguardanti il caso che nessuno voleva.

Dopo la fine della stagione 2023-24, lo staff tecnico ha deciso di non offrire al giocatore un prolungamento. La decisione del settore sportivo è stata quella di ingaggiare il capitano Vanja Marinkovic e Isaac Bonga in quella posizione. Per quanto riguarda gli obblighi finanziari del club nei confronti del giocatore, James Nunnally ha ricevuto tutti i soldi che gli spettavano subito dopo la fine della stagione. Inoltre, per i risultati ottenuti nelle due stagioni precedenti, ha ricevuto i bonus corrispondenti sui quali sono state calcolate e pagate tutte le tasse.

L’incidente che ha segnato la fine del coinvolgimento di James nel Partizan è avvenuto in un momento molto importante per il Club. Non è necessario sottolineare ancora una volta quanto nessuno fosse contento dell’incidente e della rissa a cui l’allora giocatore del Partizan partecipò con il giocatore della squadra rivale e che in quell’occasione gli causò lievi ferite.

Dopo quello spiacevole evento, l’allenatore del Partizan Mozzart Bet Zeljko Obradovic decise che il giocatore avrebbe lasciato la squadra e non ne avrebbe fatto parte nelle partite successive. Nessuno voleva il suddetto incidente, men che meno il BC Partizan, che ancora una volta esprime il proprio rammarico per l’accaduto.

D’altra parte, il Club comprende le emozioni e certe frustrazioni del suo ex giocatore in quell’occasione, ma le regole interne del BC Partizan devono essere rispettate. In poche parole, nessuno è più grande e più importante del Club stesso.

Ancora una volta, il BC Partizan Mozzart Bet desidera ringraziare James Nunnally per tutti i bei momenti che ha regalato al Club e ai tifosi. Il BC Partizan augura ancora una volta a James Nunnally buona fortuna e successo a livello professionale e personale”.