Intervistato da Silvano Focarelli sulla “Tribuna di Treviso”, Amedeo Tessitori ha parlato in vista della sfida da ex contro la NutriBullet Treviso: “Beh, un derby è sempre una partita particolare e molto importante, per cui quando ci si avvicina c’è sempre un po’ di emozione. Per noi sarà sicuramente non facile, proprio perché Treviso metterà in campo tutta se stessa, mentre anche Venezia dovrà fare l’identica cosa, dare il meglio delle sue possibilità. Anche per noi i punti in palio sono importanti”.

Com’è l’umore in casa Reyer? “Stiamo lavorando molto bene in queste settimane, la squadra sta seguendo il proprio percorso di miglioramento e crescita e domenica cercheremo una prestazione solida, che ci permetta di avvicinarci ai playoff nella migliore maniera possibile”.

Il simbolo di questa Umana è Rayjon Tucker: “Ottimo come giocatore ma anche come ragazzo, sta facendo molto bene dando un grande contributo alla Reyer. Io? Sto andando discretamente, ben felice della fiducia che la società ha riposto in me e che cerco di ripagare col massimo dell’impegno”.