Dopo anni al fianco della Fortitudo Bologna come assistente, era stato chiamato dal 2001 da Boniciolli e poi richiamato dallo stesso nel 2015, Stefano Comuzzo cambia società e passa al baskeTrieste dove svolgerà il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Torna a Triese dopo l’esperienza alla Pallacanestro Trieste nel 2008, di seguito il comunicato del club:

Il baskeTrieste è lieto di comunicare che l’incarico di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile sarà ricoperto da Stefano Comuzzo: friulano classe 1967, proviene dalla Fortitudo Bologna, società con la quale ha lavorato sia con le giovanili che in prima squadra.
Un graditissimo ritorno, quello di Comuzzo, che dopo gli esordi a Santa Maria La Longa ha cominciato il suo percorso da professionista toccando varie piazze, tra cui anche Trieste: il suo ultimo approdo in Pallacanestro Trieste risale infatti al 2008. Durante questa parentesi, ha seguito e allenato diversi elementi del vivaio triestino, valorizzandoli e facendoli crescere ulteriormente. Nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 è poi passato al baskeTrieste, ottenendo ulteriori riconoscimenti e continuando con il lavoro giovanile: fra gli atleti da lui seguiti, spiccano i nomi di Coronica, Tonut, Ruzzier e Deangeli, tre giocatori passati attraverso la prima squadra di Trieste che hanno poi proseguito il proprio percorso professionistico a ottimi livelli.
Con l’arrivo di Comuzzo, anche nel settore giovanile viene inaugurato un nuovo ciclo, seguendo le orme della prima squadra: il compito del nuovo Responsabile Tecnico sarà quello di proseguire ed implementare ulteriormente l’impegno di queste stagioni verso i giovani del territorio: la società BaskeTrieste, al contempo, desidera ringraziare Andrea Pecile per il lavoro svolto in questi due anni e inoltra i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale”.