Le parole dei due coach, quello dei Trapani Shark Jasmin Repesa e quello della Vanoli Cremona Demis Cavina, dopo il loro scontro nel nono turno di LBA:

JASMIN REPESA:

“Da due settimane parlavo che ci aspettava una partita difficile ed impegnativa ed è andata così. Abbiamo portato due punti a casa e questa è la cosa più importante. E’ stata una sofferenza incredibile, contro una squadra che si è allenata tutti insieme ed ha fatto un amichevole. Noi fino a giovedì eravamo in sei allenandoci solamente in 3 vs 3 e si è visto tutto poca fluidità, poca coesione. Per fortuna nel finale abbiamo trovato extra energie per pareggiarla e poi a vincerla al supplementare”.

 

DEMIS CAVINA:

“La partita dobbiamo scinderla con la prestazione e quello che è successo nell’ultimo minuto. Purtroppo non è la prima partita che perdiamo così e fa male. Avevo detto prima della partita che avrei parlato poco, oggi ancor di più perchè il senso di rabbia è alto perchè sono di nuovo errori incredibili. Dobbiamo pensare alla prestazione difensiva, pensare a quello che abbiamo fatto di positivo e fatto in un palazzetto caldissimo e di grande qualità, che ha vinto la partita mettendo soprattutto al supplementare la qualità in campo con canestri difficili però il rammarico è l’ultimo minuto dove siamo entrati con un +4 ed abbiamo dato due volte palla a loro ed abbiamo sbagliato il layup abbastanza libero alla fine. La pallacanestro è fatta di episodi ed anche quelli di oggi non siamo stati premiati, sono errori che non ti aspetti”.