Barcellona come un aeroporto. Diversi sono già pronti a fare il check-out per lasciare spazio a chi arriverà dal mercato. Il comandante, però, sarà lo stesso: secondo quanto riportato da Encestando.es, infatti, Joan Peñarroya sarà il coach dei blaugrana anche per la prossima stagione.

Chi quasi certamente lascerà la Spagna, invece, è Willy Hernangómez che non sembrerebbe più rientrare nei piani del club. Con lui, anche Fall e Anderson sono pronti a dire addio.

Sullo sfondo, rimane aperto quello che a tutti gli effetti può essere considerato un caso: stiamo parlando di Dame Sarr. Il giovane talento azzurro, dopo aver partecipato al Nike Hoop Summit senza l’autorizzazione del Barcellona, non si sta allenando con la squadra (secondo quanto riportato da Mundo Deportivo). Quasi sicuramente il suo futuro è in America in qualche college, o addirittura già in Nba.

In casa blaugrana è già tempo di pensare al futuro. E se non sarà rivoluzione, poco ci manca: il Barcellona cambierà protagonisti, ma non filosofia. Rinnovare per tornare a vincere.