Trasferta importante per la Bertram Derthona, che giocherà contro la Germani Brescia, domani alle ore 18:15 (in diretta su DAZN e DMAX).
LA PARTITA
Sarà sicuramente un incontro ad alta intensità agonistica, con la squadra lombarda che viene da una serie di presentazioni positive che l’hanno portata a diventare prima in classifica nella competizione.
COMMENTO QL MOMENTO DELLA SQUADRA
Il Derthona arriva all’incontro, reduce della vittoria contro Scafati, e dalla qualificazione nei primi 16 in BCL.
Il match, sarà un antipasto di quello che si vedrà tra qualche settimana alle final eight di coppa Italia.
La squadra è al completo, con tutti gli giocatori principali in buone condizioni, dove si spera di esprimersi al massimo soprattutto nella fase difensiva, ancora non a livello.
MAGIC MOMENT
Tra i giocatori più informa si aspetta un Vital che si riconferma ancora una volta la punta di diamante in attacco come nella partita contro Peristeri (17 p.t.2 assist,4 rimbalzi ) e un Tommy Khuse sugli scudi con le sue ottime giocate.
DUELLO CHIAVE
Scontro tra i migliori quello tra il pistolero Christian Vital e la guardia Demetre Rivers, miglior giocatore per Brescia nella partita contro Trento.
GIURIZIO E PRONOSTICO BM
Ci attende una sfida in cui ci vorrà grande testa, e in cui si lotterà punto a punto, dove prevarrà la fase difensiva delle due squadre.
Tortona ha un leggero vantaggio negli uomini che possono sbancare la partita come Vital, Baldasso e Strautins, ma Brescia potrà contare su i suoi due giocatori di punta, Bilan e Della Valle nella speranza che la Bertram possa battere una delle sue bestie nere.
MARGHERITA MARIA RUSSO
Nella foto Tommy Kushe Derthona Basket
Foto di: ciamillo- castoria
https://www.derthonabasket.it/roster/roster-2024-25-hp/
https://pallacanestrobrescia.it/team/