La campagna abbonamenti della Fortitudo Bologna per la stagione 2024/25 continua a gonfie vele, il club biancoblù ha comunicato di aver terminato la fase di prelazione con 4.203 tessere sottoscritte e che, da martedì 17 settembre, ci sarà il via alla libera vendita. Curva Schull, intanto, è stata già esaurita mentre sono solo 30 i posti disponibili in Curva Calori.
“Fortitudo Pallacanestro comunica che la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si è chiusa con 4.203 tessere sottoscritte. Un numero già superiore (nella sola fase di prelazione), al dato totale (a sua volta di grande rilievo) della scorsa stagione.
Da martedì 17 a martedì 24 settembre compresi, via alla libera vendita sia presso lo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket. Verranno messi in vendita abbonamenti per i posti rimasti disponibili nei vari settori. LA CURVA SCHULL E’ GIA’ ESAURITA. IN CURVA CALORI SONO RIMASTI DISPONIBILI 30 POSTI. DISPONIBILITA’ LIMITATA ANCHE PER IL SETTORE POLTRONISSIMA AZZARITA E GRAZIANO.
IMPORTANTE: Limitatamente al settore Parterre, gli abbonamenti saranno sottoscrivibili ESCLUSIVAMENTE al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H. La vendita online, sul circuito Vivaticket, resterà attiva sui posti disponibili in tutti gli altri settori.
Il Fortitudo Store manterrà il seguente orario di apertura: dal martedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00. Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura dello Store) resta a disposizione anche il seguente numero: 351-8451006.”
Foto di Ciamillo Castoria