Sabato 10 dicembre alle ore 19.00 il Palasport Taliercio ospiterà un’altra grande sfida di campionato tra gli orogranata e la Leonessa Brescia. Le due formazioni si sono già incontrate in questa stagione nel derby italiano di Eurocup, vinto 60-80 dall’Umana Reyer in trasferta (22 punti per Freeman).
Brescia è una squadra ambiziosa che da diverse stagioni si è stabilizzata nelle zone alte della Serie A e ha appena aggiunto al proprio roster il playmaker Aleksej Nikolic.

Info biglietti

Prezzi speciali per questa partita:

Intero – 20,00 euro
Under 24 – 9,00 euro
Under 13 – 7,00 euro
Reyer Silver/Ladies – 10,00 euro

Dove acquistare:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Tutte le informazioni: https://www.reyer.it/umana-reyer-vs-germani-brescia-info-biglietti/

Teddy Bear Toss

In occasione di questa sfida l’Umana Reyer propone l’iniziativa “Teddy Bear Toss”: porta anche tu al Taliercio il tuo pupazzo di peluche e contribuisci a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati del nostro territorio.

Scopri di più: https://www.reyer.it/reyer-brescia-teddy-bear-toss-al-taliercio/

Coach Walter De Raffale

“Nutro grande rispetto per Brescia: organizzazione, squadra e coach che è un mio carissimo amico da sempre. Al di là dell’avversario però, credo che il nostro obiettivo sia quello di dare continuità alla prestazione di martedì, sapendo che sarà una partita diversa da quella che è stata in coppa. Abbiamo l’obbligo di cercare di fare meglio in campionato, a dispetto di un Eurocup che ci sta invece vedendo protagonisti, a partire da attitudine, disciplina ed applicazione, anche mentale, di ciò che abbiamo mostrato martedì quando siamo rimasti molto soddisfatti dall’apporto del pubblico. Abbiamo percepito il calore del tifo che ha spinto la squadra con entusiasmo e che si è divertito e caricato con noi. E siamo sicuri che anche sabato il Taliercio sarà pieno e ci darà la stessa spinta e carica, perché i tifosi percepiscono che la squadra dà tutto e continuerà a dare tutto”.

Fonte: reyer.it