Intervistato da Luca Chiabotti su “La Repubblica – Milano”, Devon Hall ha fatto il punto della situazione sull’EA7 Emporio Armani Milano e sull’inizio di stagione: “È dura e dobbiamo uscire da questo momento difficile della stagione europea, scoprire come migliorare per tornare al nostro livello. E per riuscirci, le cose importanti sono come ti prepari e competere ogni giorno”.
Devon adesso è coinvolto più a tutto tondo anche nei meccanismi offensivi della squadra: “Ogni stagione è una nuova sfida, per me quest’anno certe logiche in campo sono cambiate rispetto all’anno scorso, altre no, dipende dalla singola situazione di gioco. L’inizio è stato un po’ più difficile per via dell’Eurobasket per cui il processo di amalgama, lo scoprire come giocare bene assieme è stato più complicato. Ma si tratta di lavorare per migliorare ogni giorno ed è quello che stiamo facendo”.
Hall si sta poi integrando sempre meglio nella città: “Mi sento sempre più a mio agio in giro per la città, a usare la metropolitana, so dove trovare i negozi. Amo Milano e, ovviamente, la società in cui gioco e mi sento sempre di più a casa”.
L’americano ha la grande passione per la lettura: “Leggo sempre e di tutto, soprattutto libri motivazionali. La mia fidanzata ama gli audiolibri e me li fa sentire anche quando siamo in macchina”.
Fonte: legabasket.it