Toto Forray, parlando ad Alessandro Mossini sul “Corriere del Trentino”, ha parlato della sua Dolomiti Energia Trentino dopo il k.o. contro la Virtus Segafredo Bologna: “Diciamo che la Virtus nella prima parte di gara ha fatto valere il suo talento e abbiamo cercato di metterli in difficoltà senza riuscirci, nel secondo tempo abbiamo cambiato un po’ di cose che si sono rivelate giuste e abbiamo creato problemi alla Segafredo, ma non è bastato”.

La BLM Group Arena sold out è stata un fattore solo in sporadici momenti: “Forse le occasioni per accendere un po’ il palazzo ci sono state, purtroppo ci è mancato piazzare un break per coinvolgerli del tutto; anche la gente deve un po’ imparare a caricarci nei momenti chiave, ma sono contento perché ce l’abbiamo messa tutta contro una squadra di livello superiore: dobbiamo continuare su questa strada”.

Forray poi si proietta sulla trasferta di Ankara sul parquet del Turk Telekom in Eurocup: “Dovremo cercare di essere competitivi anche in Europa, dove finora non stiamo facendo benissimo. Cercheremo di mettere in campo la grinta mostrata contro la Virtus”.

Fonte: legabasket.it